mercoledì 18 aprile 2012

SET DA CUCITO: 3° parte

Ecco i nuovi set da cucito realizzati con i cartoni delle uova.
JUTA
Ho ricoperto il coperchio con la carta di riso ed ho fatto un bel fiocco con del nastro in juta. Ho incollato un bottone abbastanza grande al centro del fiocco.
Qui potete vedere la mia etichetta: © Le grucce di Sara P.
 
Nella parte interna del coperchio ho incollato un quadratino di juta per la spilla a balia mentre per infilare gli spillini ho usato una spugnetta a forma di fiore.
Come decorazione ho usato in maniera alternata la carta di riso.
Per il contenuto del set da cucito ho scelto: un rocchetto di filo, nastro di raso con la sua mollettina, bottoni e metro di carta.
 
Infine eccolo qua!
POIS VERDI
Ho dipinto la scatola a pois verdi.
Ho colorato di verde anche tutto l'interno della scatola. Il coperchio è ricoperto di tessuto bordato con del nastro di cotone, mentre la parte inferiore contiene il metro, il nastro di cotone e un fiore di cartone ondulato per il filo.
Set da cucito al completo!
BIANCO E NERO
Ho incollato un bel fiocco bianco su un fondo nero. Per decorare ho usato del cordoncino nero e una perlina.
La parte interna del coperchio è decorata con un mega bottone dove è infilato il cordoncino del fiocco esterno. Da corona ci sono quattro paillettes.
Il contenuto del set è formato da: bottoni applicati con del nastro adesivo a quadratini di cartone, il metro e il fiore per il filo.
La parte interna è colorata e contiene sempre il punta spilli.
E per ora il set in versione finale!

Nessun commento:

Posta un commento