mercoledì 7 settembre 2011

Info


Vi presento:
IL MIO BIGLIETTO DA VISITA
Stampati su cartoncino colorato hanno un bel effetto!
Non vi pare?
 
 
 
 
SE PASSI DI QUA,
LASCIA PURE IL TUO COMMENTO!
Se siete capitati da queste parti potete scrivere, commentare. 
Per cominciare i vostri suggerimenti e magari anche apprezzamenti saranno graditi. Poi potete criticare...con garbo!
Io aspetto...
SE IL MIO LAVORO TI PIACE,
RISPETTALO!
Tutto il materiale  pubblicato su questo blog è di mia proprietà, essendo il frutto della mia fantasia.


Potete utilizzare i contenuti pubblicati solo per uso personale e i testi, i disegni e le foto non possono essere riprodotti per la vendita.


Potete ispirarvi alle mie idee e prendere spunto da quello che faccio, purchè specifichiate chi lo ha ideato.


Se i miei lavori vi piacciono e decidete di utilizzare i miei modelli gradirei se me lo faceste sapere e se mi inviaste una foto del vostro risultato.


Per qualsiasi richiesta o proposta sono a disposizione e potete scrivermi e contattarmi. Vi risponderò con piacere.
AVVISO IMPORTANTE!
I testi e le foto in questo blog sono un'opera di mia creazione. Alcune immagini sono ricavate dal web. Qualora violassi i diritti di qualcuno, vi prego di farmelo sapere in modo che possa rimuovere il relativo contenuto dal sito. Per quanto mi è possibile di tutti i materiali e i contenuti di terzi vengono citate le fonti con eventuali link al sito dell'autore.
La maggior parte delle immagini del blog provengono dal sito:
In alcuni casi sono state modificate a mio piacere.
NB - SE VUOI REGALARE UNA MIA CREAZIONE, CONTATTAMI!

Un ringraziamento speciale a mio marito Marco. 
Senza i tuoi preziosi consigli il blog non sarebbe così come lo vedete!
Grazie Marco per il tuo tempo e la tua pazienza!

COPYRIGHT © Le grucce di Sara P.

2 commenti:

  1. Ciao Sara, trovo che il tuo lavoro con le grucce sia davvero originale! davvero interessanti le trasformazioni! e poi vedo che sei un'amante dei gatti come me...ormai, dopo anni di incontri con altre "menti ingegnose" come le nostre, ho capito che tutte le creative hanno una cosa in comune: l'amore per i gatti! bellissima la tua colonia felina! ti seguirò!

    RispondiElimina