domenica 11 settembre 2011

Come ti Assomiglio 2011!!!








"Stiamo al verde" è un progetto organizzato dalla Pro Loco di Cartoceto, con il patrocinio del Comune di Cartoceto – Assessorato all’Ambiente e alle Politiche Giovanili e con il contributo della provincia di Pesaro e Urbino.
Un progetto, ma soprattutto un insieme di eventi spettacolari che hanno dato vita a una grande fiera dedicata a un tema importante: la sostenibilità.
All’ interno di “Stiamo al verde” le associazioni Melampo, Ara Micis e La banda del lupo hanno invitato a partecipare a "Come ti assomiglio!!", sfilata di cani meticci e non, l’11 Settembre 2011 a Lucrezia di Cartoceto (PU). 
Io ho preparato delle targhette rettangolari in legno di abete. Gli angoli sono stati arrotondati e nel retro sono state applicati i ganci da appendere.
Con il pirografo ho inciso le scritte mentre mia suocera ha applicato nell'angolo un nastrino tricolore. Questi sono stati i premi per i vincitori. Un'idea alternativa alla solita coppa o medaglia. Vi propongo qui il video tutorial.




TARGHETTA IN FASE DI PREPARAZIONE E IN FASE DEFINITIVA

Nello stand delle tre associazioni sono stati messi in vendita tanti oggettini, tra cui le mie creazioni preparate per l'Ara Micis.
Ecco a voi le immagini.
Cliccando qui potrete vedere le immagini complete.

Nessun commento:

Posta un commento