domenica 30 ottobre 2011

Perchè proprio le grucce?

Quando ho deciso di creare questo blog ho pensato a lungo al suo nome.
L'idea di avere un blog tutto mio mi stimolava tante idee, ma la mancanza di un nome ha davvero rallentato la sua nascita.
In rete ci sono tanti blog creativi e pensavo a qualcosa di originale.
Dopo ho avuto l'ispirazione!
Una delle mie prime creazioni è stata proprio una gruccia e allora è stato facile!
Un pomeriggio dell'estate 2010 ho visto per caso in un negozio di bigiotteria una gruccia addobbata con collane, orecchini e bracciali.
Da questa vetrina è nato il mio innamoramento.
La gruccia è un oggetto semplice e comune in tutte le case.
Con tanta grazia e fantasia però può trasformarsi in qualcosa di prezioso e speciale.






È così che sono nate le: 

Nessun commento:

Posta un commento