venerdì 30 settembre 2011

Il mio laboratorio creativo

Vi mostro alcune immagini dei miei materiali di recupero che utilizzo per le mie creazioni.
Purtroppo non ho uno spazio esclusivo, ma mi giostro tra il tavolo della cucina e la cameretta.
La mia casa è piena di nastri, tulle, carta di tutti i tipi.
Poi in garage tengo altri oggetti che ho riciclato: bottiglie, barattoli, scatoline varie ecc...
Un grazie particolare alla mia amica Papi che mi ha gentilmente offerto il contenuto della sua soffitta!!!
SCATOLA DEI FILI PER CUCIRE
 SCATOLA CON AGHI E SPILLINI
 RAFIA NATURALE E COLORATA
 TULLE DI VARI COLORI
 FIORI
 STOFFE
  SPAGO E CORDONCINI
In una scatola ho diverse buste dove i materiali sono divisi per colore.
 I DORATI
 GLI AZZURRI E I BLU
 I VERDI
 I MARRONI E GLI ARANCIO
 I BIANCHI E GLI AVORIO
 I ROSSI
 I NERI E GLI ARGENTI
 I ROSA E I VIOLA
Tutto sta ordinato dentro queste buste trasparenti.
Ecco la carta colorata e altri oggetti di cartone.
PERLINE, BOTTONI, MOLLETTINE
Questa è la scatolina dei bottoni.
MATERIALE RICICLATO
CERCHI DI CARTONE DI DIVERSE MISURE
LE GRUCCE 
DECORAZIONI VARIE
LE PERLINE

Nessun commento:

Posta un commento