domenica 11 settembre 2011

Amici pelosi e non!

Vi presento una mia dolce amica.
Si chiama Sissi e ha 6 anni.
Non è carina?
Questo invece era suo fratello Luxor.
e sua sorella Pimpa.
Purtroppo ora non ci sono più.
Questo è Gioacchino: il migliore amico di Gianfranco!
L'ho trovato sperduto nel quartiere e la mia vicina di casa lo ha adottato.
Lui invece è Chicco
Si diverte a giocare con la pallina e sopporta con molto stile i dispetti di Ele.
Ed ecco quel diavoletto di Ele.
Loro vivono con i miei suoceri. Hanno tanto spazio per gironzolare e stare all'aria aperta.
Non posso non presentarvi anche i miei nipoti pelosi che vivono con i miei cognati Roberto e Dania.
Questo è Polpetta.
Lei invece si chiama Bonny.
Qui sono in versione sposi.
Ed infine Ira ed Echo, gli ultimi arrivati.

Nessun commento:

Posta un commento