mercoledì 21 settembre 2011

Un regalo per la mia mamma!


La mia mamma colleziona campanelle...credo ne abbia un centinaio!
Chi la conosce bene sa che a lei fa piacere ricevere campanelle da tutte le parti.
Ne ha natalizie, di metallo, di porcellana, di vetro e di varie dimensioni.
Appena vado a fare una gita il regalo per lei è sempre lo stesso.
Anche adesso che sono stata a Trieste ne ho trovate due: di Duino e di Aquileia.
Per questo mio prossimo lavoro creativo ho utilizzato una vecchia campanella.
L'ho decorata con i pennarelli, ho inserito un filo tra i vari buchini, ho incollato una perlina di pietra dura per arricchire il fiocchetto ed infine ho aggiunto il pendaglio che mancava. Ho usato una perla arancio di una collana che non uso più.
Se vuole la potrà anche appendere...chissà se le piacerà?
Ecco le immagini...
PS-Avete notato il marchio "Le grucce di Sara P."?

Nessun commento:

Posta un commento