giovedì 8 dicembre 2016

Alberelli di Natale 2016 per i banconi della Biblioteca San Giovanni

Oggi vi faccio vedere gli alberelli che ho preparato per la Biblioteca San Giovanni.
Ve le ricordate le mie stelline in pasta di sale?
Per chi se le fosse perse potete cliccare qui.
Ho utilizzato queste decorazioni per addobbare gli alberi di Natale nei banconi della biblioteca.
Nei buchi delle stelline ho inserito un nastrino di raso arancio e li ho appesi all'albero.
In alto ho fatto un fiocco con un nastro più largo ed ho incollato un bottone di legno.
Presso Le grucce di Sara P. non si butta via niente ;-)
Ecco come sono nella "mia" biblioteca.
Infine ho decorato i diversi ambienti della biblioteca con questi alberi di carta.
Per chi vuole può stampare il template
In biblioteca potete trovare anche l'albero di Natale del Centro Diurno Il Gabbiano di Pesaro.
Si trova all'ingresso ed è decorato con tanti origami di carta di tutti i colori.

Nessun commento:

Posta un commento