giovedì 16 gennaio 2014

Curioso curiosissimo!

Martedì sera è andata in onda la puntata di M&VM Curioso curiosissimo!.
Le mie amiche Giada & Giulia hanno scelto una mia creazione, oltre ad quelle di altre colleghe che si sono iscritte al M&VM Crafty database.
Alla traccia 49.00 la mia "opera d'arte": piantina grassa in una tazza!
Cliccando qui potete leggere il mio post!
Se volete ascoltare la puntata potete cliccare nel simbolo di WIP radio nel menu a destra. Si aprirà una pagina con il podcast della trasmissione.
Ecco la mia creatura nel post dedicato a tutte le creazioni della puntata.
Approfitto in questo post anche per segnalarvi che Giada & Giulia hanno pubblicato dei miei pacchetti in data 13/12/2013. Cliccate qui per vedere la pagina Pacchetti: come rendere speciali i nostri regali!!!
Grazie ragazzee ancora grazie!!

1 commento: