lunedì 6 gennaio 2014

Creazioni befanose

Oggi nella via della Biblioteca si è svolta una grande festa per aspettare la Befana.
Anche la Biblioteca San Giovanni è stata decorata per accogliere la Befana.
Ho preparato per l'occasione delle calze in cartoncino: di due tipi.
Se cliccate qui potete scaricare il template.
I TIPO
Ho scelto un cartoncino arancio, mentre per il bordo in alto ho incollato una strisciolina di carta ecru, tagliata a zig zag.
In fondo l'immagine della befana!
La decorazione è composta da del nastro di organza arancio e oro.
Con il nastro di raso ho fatto un fiocco, dove ho incollato nel fiocco una perlina dorata.
II TIPO
Cartoncino ecru con bordino di nastro d'organza: praticamente l'inverso!
Oltre alle calze mi sono ricordata di un mio vecchio progetto per l'Epifania.
Per chi se lo fosse perso potete cliccare qui.
Con uno stecchino per spiedini ed un pò di rafia ho preparato queste scopine.
I soliti nastri per decorarle.
Ecco la griglia espositiva all'ingresso con calze e libri a tema.
E poi una grande scopa e un capello!!!
Le calze e le scopine sono state distribuite in tutte le aree della biblioteca.
Qui sotto potete vedere le mie creazioni sparse per tutta la biblioteca: su scaffali, banconi e pareti.

Nessun commento:

Posta un commento