venerdì 13 dicembre 2013

Pacchi regalo 2013: 1° parte

Il Natale sta arrivando e Le grucce di Sara P. sono indaffaratissime per preparare i pacchi regalo.
Ho cercato di realizzare delle confezioni tipicamente natalizie.
Nel primo ho usato una carta da pacchi ed ho legato la confezione con del cordoncino verde.
Al centro del doppio fiocco ho incollato un bottoncino a forma di alberello di Natale.
Il pacchetto qui sotto è una versione simile al precedente. Ho usato un cordoncino e un bottoncino di colori differenti.
Per questo pacco ho scelto una carta fucsia con degli alberelli stampati.
Ho legato con un cordoncino fucsia. 
Ho poi fatto un fiocco con le striscioline della stessa carta.
Infine al centro del doppio fiocco ho incollato una biglia in pannolenci.
L'ultimo pacco si differenzia dal precedente solo dal fiocco centrale con nastro dorato.
E non è finita qui....

2 commenti:

  1. Se dovessi ricevere un pacchetto come uno dei tuoi mi dispiacerebbe quasi scartarlo!Bellissimi non vedo l'ora di vedere la seconda parte!

    RispondiElimina
  2. Grazie...in fondo hai ragione tu!!!
    E' un vero peccato aprire un pacchetto così!!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina