lunedì 7 maggio 2012

SET DA CUCITO: 7° parte

Ora vi propongo dei set da cucito realizzati con le confezioni da 6 uova.
CIELO SERENO
Ho colorato il coperchio con la tempera azzurra ed ho incollato due mega perline a cuore dello stesso colore.
Con un cordoncino ho fatto un fiocchetto ed ho applicato una perlina. 
Qui potete vedere la mia etichetta: © Le grucce di Sara P.
La parte interna del coperchio è decorata con del tessuto a bollini dove ho infilato due spille a balia. Anche il puntaspilli è fatto dello stesso tessuto.
Il contenuto del set da cucito: rocchetto di filo, bottoni a perlina, metro, ditale e nastro di raso con mollettina di legno decorata.
 
Infine ecco il risultato!
ACQUAMARINA
In quest'altro modello ho applicato del tessuto e delle paillettes al coperchio esterno. Ho anche colorato la superficie laterale con i colori a tempera.
La parte interna con la stessa decorazione dell'esterno contiene: ditale, rocchetto di filo, puntaspilli, metro, spille a balia con perline, bottoni e nastro di cotone.
Set da cucito al completo!
LUCIA
Questo set da cucito è per mia cognata Lucia. Ho personalizzato il coperchio con il suo nome, ritagliando del tessuto floreale. Ho applicato degli stickers sullo sfondo rosa. Da due forellini ho fatto passare del cordoncino che chiude la scatola con un fiocchetto.
Ho colorato anche la parte inferiore con la tempera e il pennello. 
Il coperchio interno è rivestito con lo stesso tessuto dal sapore country.
Lo spazio per gli oggettini è tutto rosa. Sono alternati spazi colorati a spazi rivestiti in tessuto.
Il contenuto del set da cucito: filo rosa da ricamo attorcigliato a del cartoncino,  bottoni, metro, rocchetto di filo, spilla a balia con bottone a farfallina e ditale.
E per ora il set in versione finale!

Nessun commento:

Posta un commento