domenica 20 maggio 2012

SET DA CUCITO: 10° parte

Ecco altri set da cucito realizzati con le confezioni da 6 uova.
BACCHE D'AUTUNNO
Ho colorato con la tempera il coperchio ed ho decorato con bottoncini a forma di cuore, nastro di rafia e bacche.
Qui potete vedere la mia etichetta: © Le grucce di Sara P.
Anche la parte "bassa" della scatola e tutto l'interno è colorato con la tempera.
Il contenuto del set da cucito è composto da: bottoni, rocchetto di filo, metro, nastro di raso, mega spilla a balia con pietre dure.
  
Infine ecco il risultato!
GERBERA ARANCIO
La decorazione è composta da nastro di tessuto, perline, fiocco e un gerbera.
Ho colorato la parte inferiore con la tempera.
L'interno è rivestito con lo stesso tessuto e contiene: un bottone, nastro di cotone con una mollettina, spille a balia con perline, filo da ricamo e metro.
Set da cucito al completo!
DECOUPAGE FIORITO
Ho ricoperto la scatola con del cartoncino ondulato ed ho colorato con la tempera. Ho poi decorato con dei fiori di carta.
Anche il coperchio è decorato in decoupage.
La parte inferiore è colorata e contiene: filo da ricamo attorcigliato al cartoncino ondulato, mega spilla a balia con pietre dure, bottoni, nastro di raso e metro.
Ed infine il set in versione completa!

2 commenti: