lunedì 12 dicembre 2011

Le confezioni regalo per Natale 7° parte

Vi propongo altri pacchetti regalo.

1° tipo
La carta rossa si abbina bene con lo spago. Il fiocco l'ho realizzato con del nastro di juta retato a cui ho applicato una campanella rossa e una perlina di metallo.
2° tipo
Questa è la carta che si usa nelle osteria come tovagliette. Ho legato il pacco con del cordoncino turchese. Il fiocco è stato arricchito con un piccolo cerchio di legno (simile al tronco di un albero) dove ho scritto a matita gli auguri di Natale.
3° tipo
Il pacco di carta piedipull con fiocco rosso fatto da me con le striscioline di un'altra carta da pacco. Intono al fiocco ho annodato un nastrino sottile di raso rosso con pendenti due perline rosse.
4° tipo
Infine una busta di carta rossa con fiocco dorato e rosso. La confezione è arricchita con paillettes color bronzo e perle color oro.

Nessun commento:

Posta un commento