sabato 20 gennaio 2018

Torta di pannolini natalizia per Maria Giulia

Questo post è dedicato alla mia ultima torta di pannolini.
Si tratta di una torta di pannolini natalizia per Maria Giulia.
Ho utilizzato 17 pannolini disposti ad Albero di Natale su un vassoio di carta.
Ho scelto come decorazioni delle campanelline di pannolenci rosso con glitter verdi e del nastro di raso rosso.
Ecco i dettagli decorativi.
Ai lati ho incollato un nastrino di cotone con la scritta Merry Christmas.
Sulla punta dell'albero ho applicato una renna di legno con un campanellino.
Ho circondato tutta la struttura con del nastro rosso alto 4 cm.
Qui sotto altre immagini di come ho deciso di regalarla.
L'ho avvolta con del cellophane trasparente.
E per concludere i collage finali.

Nessun commento:

Posta un commento