venerdì 6 ottobre 2017

Torta di pannolini per Emma

Buongiorno a tutti!
Oggi vi presento la mia ultima torta di pannolini per Emma 👶
E' composta da 48 pannolini disposti su 2 piani.
Mi sono procurata un piatto grande di plastica trasparente, un rotolo vuoto di scottex e un centrino di pizzo di carta giallo tenue. 
Invece di legare i pannolini con degli elastici ho usato un cordellino avorio.
Le fasi di costruzioni vengono descritte dalle immagini qui sotto.
Ho fissato il tubo con dello scotch e ricoperto con della carta velina bianca.
Per i materiali decorativi ho scelto:
  • nastro verde gros grain alto 2 cm
  • nastro verde di organza alto 0,5 cm
  • nastro di cotone bianco altro 1 cm
  • fiori di pizzo bianco
  • perline arancio
  • decorazione a cappellino
  • fiorellini verdi
Qui sotto potete ammirare l'utilizzo delle decorazioni.
Sulla punta della torta ho applicato un berrettino e un fiore di legno personalizzato con il nome del bebè.
Ecco altre immagini della mia torta di pannolini floreale.
Collage finale 👶👶👶

Nessun commento:

Posta un commento