domenica 14 febbraio 2016

Occhiali a forma di cuore

Oggi alla Biblioteca San Giovanni si sta svolgendo la maratona di lettura Leggo l'amore, per festeggiare San Valentino.
Per l'occasione ho preparato dei gadgets a tema.
Si tratta di graziosi occhialini rossi a forma di cuore, contenuti nella loro custodia.
Per chi vuole c'è da scaricare l'immagine o il pdf.
Ecco invece il template della bustina, personalizzata per l'evento.
Potete scaricarla cliccando qui!
Stampate il modello su un cartoncino: io l'ho scelto di colore rosso!
Ritagliate gli occhiali. Per la parte interna ho usato delle forbicine piccole.
Ora incollate le aste con le "lenti". 
Io ho preferito scegliere il biadesivo trasparente.
Ecco tanti paia di occhialini romantici.

Ora stampate e ritagliate le custodie.
Piegate lungo le linee tratteggiate e incollate con il biadesivo nei punti indicati dalla freccia.
Ecco le custodie e gli occhiali pronti per essere regalati.
Come mi stanno?
Infine l'ultimo tocco finale <3
Ho incollato sul retro della bustina un cioccolatino al latte a forma di cuore.
Vi piacciono?

Nessun commento:

Posta un commento