lunedì 14 dicembre 2015

Babbo Natale per una bottiglia

Oggi vi mostro un'alternativa per vestire a festa una bottiglia da regalare!!!
Con della stoffa rossa ho fatto la casacca di Babbo Natale.
Ho ritagliato un rettangolo di stoffa rossa lungo 30 cm e alto 20 cm.
Per il collo ho scelto un avanzo di canovaccio bianco. Le cuciture sono all'interno. Io non sono molto abile con ago e filo.
Ho fatto lo stesso procedimento con il triangolino del cappello.
Procuratevi due bottoncini per il vestito e un pon pon mini per il berretto.
Per il viso ho preso un disco di cotone per struccarsi e l'ho fissato con un cordoncino bianco al collo della bottiglia.
Gli occhi sono due tondini di carta nera e il naso un bollino rosa.
La barba è formata da un cordoncino peloso tagliato in 4 strisce da 3 cm ciascuna.
La bottiglia da regalare è completa anche del suo bigliettino d'auguri stellare!
Ecco altre angolazioni del mio Babbo Natale per una bottiglia!!!

Nessun commento:

Posta un commento