lunedì 5 ottobre 2015

Torta di pannolini per Borna

Buongiorno a tutti!
Come ben vi ricorderete mi diverte tanto realizzare le torte di pannolini.
Cliccando qui potete rivedere le due versioni precedenti.
Oggi invece vi voglio presentare quella che ho preparato per mio nipote Borna!
Questa volta ho usato solo un pacco di pannolini. 
Questo perché doveva farsi un bel viaggetto in macchina verso la Croazia!!!
Quindi è una torta mignon...mica tanto però :-)
Qui vi risparmio le fasi di preparazione, che sono state spiegate dettagliatamente negli altri post.
Vi mostro invece le caratteristiche e i dettagli decorativi.
Ho usato un bel nastro di raso e perle azzurre a forma di cuore, incollate sopra i nodi dei fiocchi.
Il piatto che regge tutta la struttura è trasparente, ricoperto da un centrino di pizzo di carta.
Per personalizzare la torta ho stampato cinque palloncini colorati su del cartoncino azzurro, su cui compare scritto il nome del bebè!
Ecco altre immagini con diverse angolazioni.
In cima potete osservare un pacchettino che contiene un libricino.
La confezione è stata realizzate con la stessa carta del bigliettino.
Il fiocco è risultato di tutte le striscioline di carta, tagliate con le forbici a zig zag.
Ma la mia torta non poteva viaggiare così...
Ho preferito ricoprirla con del cellophane e decorarla con lo stesso fiocco e lo stesso nastro!
SUCCESSONE!!!

Nessun commento:

Posta un commento