giovedì 18 giugno 2015

Salvadanaio per la Biblioteca San Giovanni

Oggi vi presento un salvadanaio che ho preparato per un'iniziativa della Biblioteca San Giovanni: 
"PRENDI UN LIBRO E CON LA TUA OFFERTA 
SOSTIENI UN PROGETTO DELLA BIBLIOTECA"
L'importante è scegliere una scatola di cartone resistente e fatta bene.
Io ho scelto questa.
Questa è ottima perché si apre da sotto per prelevare i soldi.
Con un taglierino ho fatto una fessura lunga circa 10 cm, centrale alla scatola.
Ora si passa alla fase decorativa.
Ho ritagliato una quadrato di cartoncino arancio con il logo della biblioteca.
Un suggerimento. Conviene incollare il cartoncino e poi fare il foro per i soldi.
Viene sicuramente un lavoro più preciso e pulito!!!
Ecco la sua collocazione: uno scaffale di legno dove scegliere il libro da acquistare.

Nessun commento:

Posta un commento