mercoledì 20 novembre 2013

Legno e ingegno

Ieri è andata in onda la puntata di M&VM Legno e ingegno.
Le mie amiche Giada & Giulia hanno scelto una mia creazione, oltre ad quelle di altre colleghe che si sono iscritte al M&VM Crafty database.
Alla traccia 63.53 la mia gruccia di legno con topino!
Cliccando qui potete leggere il mio post!
Se volete ascoltare la puntata potete cliccare nel simbolo di WIP radio nel menu a destra. Si aprirà una pagina con il podcast della trasmissione.
Ecco la mia creatura nel post dedicato a tutte le creazioni della puntata.
Grazie ragazze!!!

3 commenti:

  1. Ti ho conosciuta proprio grazie a M.V.M.
    Sono proprio belle le tue grucce con la faccina simpatica.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  2. Che carina questa gruccia!!! Un topino.... adorabile!!!!
    ciao,
    Veronica

    RispondiElimina