sabato 13 luglio 2013

Orecchini a tazzina

Tempo fa avevo un bellissimo servizio da thè in miniatura...purtroppo è andato distrutto e si sono salvate solo due graziose tazzine...
Sono state lì per un pò in attesa di utilizzarle per qualcosa di carino..
Pensa che ti pensa mi è venuto in mente di trasformarle in orecchini.
Basta procurarsi il gancio pendente ed infilare un anellino nel cerchio del manichino della tazzina.
Come decorazioni ho usato del nastrino quadrettato bianco e rosso a mo di fiocchetto.
Per legare ho preso del semplice filo da cucito.
 ♥♥♥Davvero carini gli orecchini con le tazzine stile inglese♥♥♥

5 commenti:

  1. Questo è un progettino che ho in sospeso da mesi con delle tazzine che però hanno un difetto: sono a tinta unita ma il fondo non è dipinto :/
    Mi piace tantissimo come ti sono venuti questi orecchini! Mi piacciono i dettagli dei papaveri blu della tazzina, mi piace il fiocchetto, mi piace la montatura bronzo... Bravissima ;)

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio: sei molto generosa di complimenti!!!!
    Provaci anche tu: è davvero semplice!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, grazie per esserti unita al mio blog,.......e le tazzineeeee che bella idea hai avuto, veramente qualche cosa di originale!
    A presto
    Caterina

    RispondiElimina
  4. Ma sono deliziosi! Il fiocchetto fatto in questo modo mi piace moltissimo e secondo me il filo da cucito blu è proprio quello che ci voleva :)
    Che peccato che non ho mini servizi da thè, avrei sicuramente provato... per caso sai dove si comprano?

    RispondiElimina
  5. ..... sono adorabili,e curati nei dettagli!li metterei subito!

    RispondiElimina