domenica 16 giugno 2013

Gruccia a cuore all'uncinetto

Continuano le mie ricerche sul web per scovare progetti creativi realizzati con le grucce.
Questa gruccia è davvero romantica!
La fonte è il sito La fusilla creativa.
Bisogna procurarsi una gruccia di metallo e con un pò di forza modellarla fino a darle la forma di cuore.
La mia collega ha poi ricoperto l'appendiabiti con una lavorazione all'uncinetto usando una fettuccia ricavata da dei collant.
Infine ha fatto passare dei fili rosa e bianchi in modo da riempire la parte interna del cuore e creare così una griglia su cui appendere delle foto e appunti vari.
A me piace!

1 commento:

  1. ti ho vista tra i miei lettori fissi cosi' sono venuta a sbirciare il tuo blog... che è adoravile pieno di cose che mi piacciono per cui anche io mi aggiungo !!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina