sabato 5 gennaio 2013

1° Gruccia del 2013

Per augurare a tutti i miei lettori affezionati e a quelli che verranno nel prossimo anno propongo la mia prima gruccia del 2013.
Ho fatto un esperimento che non avevo mai provato prima.
Ho assemblato insieme due grucce di metallo...le solite della lavanderia.
Il risultato ottenuto è sicuramente più resistente...la gruccia è più robusta!
Magari per contenere un cappotto o comunque un abito più pesante.
Eccola...molto invernale e anche natalizia!
Ho preso un gomitolo di lana e ho cominciato ad arrotolare il filo intorno alle due grucce.
Ho scelto una lana dai toni caldi dell'arancio, rosso e avorio con sfumature azzurre.
Ecco un particolare della lana melange che ho scelto!
Questa è la prima volta che uso la lana in una mia creazione grucciosa!
Sotto il gancio ho incollato una stellina di pannolenci avorio.
All'estremità di una punta della mia stellina ho fatto un buchino ed ho fatto passare un filo di lana.
Ho infilato un piccolo campanellino dorato...din don dan!
Eccola la 1° gruccia del 2013!

3 commenti:

  1. Bellissima e coloratissima!
    Un bacio
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. ... sembra più grande e morbida...ottima la scelt dei colori quindi...ti auguro di realizzarne una nuova aper ogni giorno di quest'anno....

    RispondiElimina
  3. Grazie...ripeterò sicuramente l'esperimento!!!

    RispondiElimina