giovedì 6 settembre 2012

Cinta con foulard

Sul web e nei negozi ho visto molte cinture fatte con i foulard.
A casa avevo una vecchia cinta e l'ho trasformata con l'aiuto di un foulard.
Ho tagliato la cintura nella parte che era rovinata e consumata.
Ho lasciato solo la fibbia che è in buono stato.
Ho bucato le estremità e ho infilato il foulard che avevo scelto in una bancarella al mercato.
Siccome il foulard risulta troppo lungo l'ho annodato in base al mio punto vita.
Lasciando il nodo morbido posso adattare la cintura per ogni mia esigenza.
Ho ottenuto un accessorio alla moda riciclando: una soddisfazione doppia!!!

5 commenti:

  1. è meravigliosa ^^
    bravissima ... che creatività ^^
    bacioni

    RispondiElimina
  2. bella idea, complimenti! stavo scartando qualche foulard che non uso più: adesso mi costringi a tenerli fino a quando non ci proverò anch'io!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. grazie a tutti!!! sono contenta che la mia idea ha riscosso tutto questo successo!!!
    a presto Sara

    RispondiElimina