sabato 20 ottobre 2018

Torta di pannolini per Sveva

Ciao a tutti.
Questo post è dedicato alla mia nuova creazione di pannolini.
Ho realizzato un cestino di rose fatte con i pannolini.
Ho scelto dei pannolini della prima taglia e di colore bianco.
Gli ho arrotolati su se stessi e legati con un cordoncino bianco.
Per la decorazione ho scelto:
  • cestino per piante 
  • cordoncino bianco
  • cordoncino rosa
  • roselline bianche e rosa
  • rete rosa
  • fiorellini bianchi
  • coppette cupcake a pois bianchi e rosa
  • lavagnetta a forma di cuore
  • pennarello a glitter dorato
Qui sotto potete vedere il cestino da ogni lato.
Per creare questo effetto di fioritura ho applicato qua e là delle foglioline.
Ecco i dettagli.
Con il pennarello ho personalizzato la lavagnetta con la scritta Sveva.
Vi piace questa novità?
Infine vi propongo i miei collage!

Nessun commento:

Posta un commento