giovedì 27 settembre 2018

Torta di pannolini per Cesare

Finalmente sono ritornata dopo tanto tempo di assenza.
Purtroppo per motivi di lavoro ho dovuto sospendere tutte le mie attività creative.
Con calma mi rimetterò all'opera e comincerò a pubblicare i miei lavori sul blog. Vi sono mancata? 😂😂😂
Spero di sì...💗💗💗
Per farmi perdonare in questo e nei prossimi post vi mostrerò altre torte di pannolini che ho realizzato quest'estate.
Quella che vedrete oggi è sempre una creazione di pannolini, ma non propriamente una torta.
Ho voluto sperimentare una nuova tipologia.
Il destinatario è un bimbo di nome Cesare.
I materiali usati sono:
  • una cassettina di legno invecchiato
  • nastro gros grain verde
  • margherite in tessuto
  • due spugne per il bagnetto a forma di animali
  • nastrini di raso gialli e avorio
  • perline arancio
  • cartoncino arancio
Ho utilizzato una ventina di pannolini.
In pratica il procedimento è molto semplice.
Vengono arrotolati i pannolini e inseriti all'interno della cassetta.
Poi si passa alla fase decorativa.
Ho incollato le margheritine sul legno e sui vari fiocchi.
Con del cartoncino ho ritagliato le lettere del nome C E S A R E.
Sulla base dei pannolini ho fissato le due spugne: una paperella ed un uccellino.
Di seguito troverete altre foto che vi mostreranno la carineria di questa mia creazione.
Infine ho confezionato la "torta" con del cellophane che riprendono gli stessi elementi decorativi.
Ecco i miei collage.

Nessun commento:

Posta un commento