giovedì 20 aprile 2017

Coniglietti con i cucchiaini

Oggi vi presento la mia creazione pasquale.
Si tratta di un coniglietto realizzato con un cucchiaino di plastica.
Procuratevi questi materiali:
  • cucchiaini da caffè di plastica
  • dischetti struccanti di cotone
  • pennarello indelebile nero
  • colla bostik trasparente
  • cordoncini colorati
  • perline
  • occhietti adesivi
  • ovetti di cioccolato
Con il pennarello ho disegnato il musetto del coniglio ed ho incollato gli occhi.
Dietro il cucchiaino ho invece inserito il cioccolatino.
A metà del bastoncino ho incollato il dischetto che diventerà la pancia.
Davanti ho messo un fiorellino come biglietto d'auguri.
Potete stampare il template cliccando qui.
Tra la testa e la pancia ho fatto un doppio fiocco e nel nodo ho incollato una perlina.
Le orecchie sono fatte sempre con il dischetto struccante e incollate sotto l'ovetto.
Ecco di quanti colori sono i miei coniglietti.
Il dietro si presenta così!
Ecco altre immagini.
Sono belli!!!

Nessun commento:

Posta un commento