sabato 15 aprile 2017

Albero pasquale 2017

Nel 2014 avevo realizzato per la biblioteca un albero pasquale. Ve lo ricordate?
Cliccate qui.
Quest'anno invece ho preparato questo.
In un vaso ho messo diversi rami di ulivo.
Come decorazioni ho realizzato degli ovetti, uccellini e coniglietti di cartoncino: tutti personalizzati con il mio logo e con quello della biblioteca.
Se volete potete stampare il template.
Una volta ritagliati gli animaletti ho inserito un nastrino di organza.
Ho riutilizzato gli ovetti del vecchio albero ed ho fatto anche qualche fiocco con la carta velina.
In biblioteca il mio albero fa proprio un figurone!!!
BUONA PASQUA A TUTTI!!!

1 commento:

  1. Bellissimo il tuo albero!
    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina