giovedì 28 novembre 2013

Sacchettini militari

Per il matrimonio dei miei cognati Roberto e Dania ho preparato questi sacchettini!!!
Gli sposi hanno scelto un tessuto a fantasia militare.
Il materiale che serve lo vedete nella foto qui sotto.
All'interno ho inserito 5 confetti: un pò alla mandorla e un pò gusti cremosi.
Ovviamente ho chiesto il prezioso aiuto di mia madre che ha tagliato e cucito i sacchetti rettangolari.
Ho ritagliato i cerchi di organza (25 cm di diametro) e mia madre ha rifinito i bordi.
Ho chiuso con un nastrino di raso color avorio i confetti e il bigliettino.
Ho messo il sacchettino di organza dentro quello militare e ho chiuso con un nastro di cotone.
Sul nodo ho incollato un chicco di caffè!!!
Sono belli tutti insieme...
Sono stati distribuiti agli invitati all'interno di un bel cesto di vimini!!!

3 commenti:

  1. Molto belle e molto originali!! complimenti, un bacio

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio e sono contenta che ti sono piaciuti!!!
    A presto Sara

    RispondiElimina
  3. Buongiorno volevo sapere se si possono ordinare sacchettini stile militare per un 40 essimo compleanno, se fa spedizioni se mi può dare delle delucidazioni.... grazie

    RispondiElimina