domenica 24 novembre 2013

Portariso per Roberto e Dania

Ieri si sono sposati i miei cognati Roberto e Dania.
Dedicherò prossimi post alle creazioni che ho realizzato in occasione di questo grande avvenimento famigliare!!!
Qui sopra potete vedere il ritratto degli sposi con i loro quattro cuccioli: Bonny, Polpetta, Ira ed Echo.
Se volete conoscerli meglio ed avere alcune informazioni sulla loro associazione cliccate pure su La banda del lupo.
Per l'occasione ho creato dei portariso personalizzati anziché i soliti coni.
MATERIALE OCCORRENTE
  • cartoncino beige di 140 gr marca Rismacqua di Favini
  • biadesivo
  • colla a presa rapida trasparente
  • forbici a zig zag
  • forbici
  • forbicine da manicure
  • pinze
  • chicchi di caffè
  • cordoncino marrone e cardoncino ecru
Per carpire i segreti della realizzazione potete guardare il filmato-tutorial.

Il foglio va piegato seguendo le istruzioni che vedete in questa immagine, presa dal sito Matrimonio.it e che ho leggermente modificato.
Ho incollatto la zampa con il ritratto della banda ed ho fatto un doppio fiocco.
Sul nodo ho incollato un chicco di caffè!
Ne ho fatti di tre tipi.
DOPPIO FIOCCO MARRONE
DOPPIO FIOCCO ECRU
 
DOPPIO FIOCCO MARRONE ED ECRU
Ecco a voi i tre tipi di coni.
All'interno ho inserito il riso ed i coriandoli fai da te di diverse forme e colori (beige, bluette, marrone, ecru ed arancio).
Li ho messi tutti in un grande cestino.
&
AUGURI RAGAZZI!!!

Nessun commento:

Posta un commento