mercoledì 27 marzo 2013

Tutorial scatoline

In questo post vi voglio mostrare un tutorial per realizzare una scatolina a forma di fetta di torta.
Procuratevi questi materiali.
Scegliete un cartoncino del colore che più vi piace.
Io ho preferito due cartoncini di colori diversi per la parte superiore e per quella inferiore. 
Cliccando qui potete scaricare il template per la fetta di torta grande e qui per scaricare la fetta di torta piccola.
Ho stampato i due template ed ho ritagliato lungo i bordi.
Ho poi piegato lungo le linee tratteggiate.
Ho applicato del nastro adesivo nelle linguette interne.
Ecco le due parti della scatolina che vanno incastrate una dentro l'altra.
Ho poi fatto due buchini nella fetta piccola e ho infilato lo spago.
Con i due cordoncini di spago ho fatto il doppio fiocco.
Ho incollato nel nodo una frammento di conchiglia.
Ecco la scatolina finita!!! Deliziosa!!!

Nessun commento:

Posta un commento