domenica 15 luglio 2012

Coni riso per Laura e Claudio

Ieri si è celebrato il matrimonio di Laura e Claudio.
Ho preparato per loro i coni del riso.
Che dire: un vero successo!!!
Qui potete vedere come ho fatto a prepararli: 

Ho usato:
  • cartoncino avorio
  • colla
  • nastro di organza arancio
  • nastrino di raso arancio
  • paillettes color bronzo
All'interno del cono ho stampato i nomi degli sposi e la data del matrimonio, alternando le tonalità dell'arancio e del bronzo.
Al centro del cono ho fatto un fiocco composto da strati di organza e raso.
Sul nodo ho incollato la paillettes.
Che ve ne pare?
Ho impiegato circa un mese per un centinaio di coni...
ma sono felice di aver fatto questo regalo alla mia cara amica!!!
Ecco i coni fuori della sala comunale in attesa dell'uscita degli sposi!
 AUGURI 
Claudio e Laura

Nessun commento:

Posta un commento