mercoledì 13 giugno 2012

2° Set gruccia con lanterna

Ecco un altro set composto da una gruccia e da una lanterna. Questa gruccia è rustica e dal sapore agreste.
Ho ricoperto la gruccia di metallo con del cordoncino giallo, alternandolo con del nastrino verde di organza.
In un angolo ho realizzato un fiocco con della juta gialla, arricchita da un fiocco di nastro e una perlina al centro del nodo.
Nell'altro angolo invece ho incollato o incollato una fogliolina di juta e una piccola spiga di grano.
Al centro ho applicato un fiocco di juta e un piccolo girasole.
Ho fatto un altro fiocco con il cordoncino e con il nastro.
Ecco qua la gruccia in tutto il suo splendore!
Ed ora passiamo alla lanterna...
In questa versione ho preso un barattolo esagonale ed ho preparato il manico con del fil di ferro. A lati alterni ho incollato strisce di juta gialla.
Ho ricoperto il manico e il bordo del barattolo con lo stesso cordoncino giallo che ho usato per la gruccia e l'ho alternato con il nastrino di organza verde.
Nel bordo della lanterna ho incollato una fogliolina di juta e il piccolo girasole.
Sotto il manico ho fatto un fiocco ed ho incollato la spiga di grano.
La candelina personalizzata di colore verde si intona alle decorazioni.
Ed anche la lanterna è pronta per essere esibita insieme alla sua gruccia!
Concludo con il secondo set gruccia e lanterna!

Nessun commento:

Posta un commento