domenica 10 giugno 2012

1° Set gruccia con lanterna

Buona domenica a tutti!
Con questo post comincio a proporvi delle creazioni particolari.
Ho deciso di regalare un set speciale composto da una gruccia e da una lanterna.
Ho realizzato entrambi gli oggetti utilizzando gli stessi materiali e le stesse tonalità di colore.
Si tratta di una gruccia romantica color lilla e bianco.
Ho ricoperto la gruccia di metallo con del cordoncino bianco, alternandolo con del nastrino lilla di raso.
Ho incollato delle paillettes dello stesso colore ed ho realizzato un fiocchetto annodando il nastro di raso con quello di organza.
Al centro ho applicato una rosa bianca di tessuto decorata con gli stessi nastri.
Ecco qua la gruccia in tutto il suo splendore!
Ed ora passiamo alla lanterna...
Ho preso un barattolo tondeggiante ed ho preparato il manico con del fil di ferro.
Ho ricoperto il manico e il bordo del barattolo con lo stesso cordoncino bianco che ho usato per la gruccia e l'ho alternato con il nastrino di raso lilla.
Nel bordo della lanterna ho incollato le mie paillettes.
Anche qui ho incollato una piccola rosa bianca di tessuto annodata con i nastrini di raso e di organza.
La candelina personalizzata di colore lilla si intona alle decorazioni.
Ed anche la lanterna è pronta per essere esibita insieme alla sua gruccia!
Concludo con il primo set gruccia e lanterna!

1 commento: