domenica 27 maggio 2012

SET DA CUCITO: 11° parte

Altri set da cucito realizzati con le confezioni da 6 uova.
RUSTICA
Ho colorato con la tempera il coperchio ed ho decorato con paillettes e con un fiocchetto di cordoncino.
Qui potete vedere la mia etichetta: © Le grucce di Sara P.
Anche la parte interna della scatola e tutto l'interno è colorato con la tempera.
Il contenuto del set da cucito è composto da: bottoni, metro, nastro di raso, spille a balia con perline e filo da ricamo attorcigliato a del cartoncino ondulato.
  
Infine ecco il risultato!
QUADRETTATA SCARLATTA
Ho colorato il coperchio con la tempera e l'ho decorato con paillettes, nastro rosso e bianco legati in un fiocco.
L'interno è rivestito con del tessuto quadrettato.
Particolare del puntaspilli.
La scatola contiene: una farfalla in pannolenci, bottoni, ditale, filo e nastro a pois rossi e mollettina.
Set da cucito al completo!
PROFUMO DI BOSCO
Ho colorato il coperchio con la tempera ed ho usato un funghetto come decorazione. Ho incollato dei fiorellini di tessuto.
La parte interna del coperchio l'ho colorata con la tempera e l'ho decorata con perline e spilla a balia.
Gli scompartimenti della scatola contengono: bottoni, metro, ditale, filo e nastro di cotone con mollettina.
Particolare del puntaspilli in tessuto floreale.
Ed infine il set in versione completa!

2 commenti: