mercoledì 2 maggio 2012

Profumatore a forma di gelato

Questo progetto creativo mi piace molto e lo voglio condividere con tutti voi!
Si tratta di un profumatore per cassetti a forma gelato. 
Ho ritagliato del pannolenci per rivestire la parte posteriore e del tessuto floreale per ricoprire la parte davanti.
Ho rifinito i bordi con del nastro ed ho realizzato delle roselline con del cordoncino avorio. Nella parte centrale della rosa ho incollato delle piccole pietre dure.
Ho incollato il bigliettino ed ho inciso lo stecco del gelato con il pirografo.
Sembra bello, non trovate?
Infine ho confezionato il profumatore in una bustina di cellophane trasparente, chiusa da un doppio fiocco di spago e cordoncino azzurro.
Ho realizzato questo grazioso oggettino per il Compleanno della mia collega Lara.
Sempre rimanendo in tema profumato, ho anche abbinato una saponettina per le mani preparata con il sale di Cervia.
Io ho solo confezionato il pacchettino con della carta di riso e del cordoncino e spago.

Nessun commento:

Posta un commento