giovedì 29 dicembre 2011

Ciao a tutti, come avete passato le feste?
Io mi sto riprendendo da un'influenza intestinale e ho ricominciato a lavorare.
Le feste sono state tranquille e molto casalinghe.
Per due giorni mi sono occupata dello scarto delle riviste. Un lavoro che facciamo alla fine dell'anno, durante la chiusura al pubblico.
In questi giorni di ferie approfitto per sistemare il blog. Un'operazione di ordine dietro le quinte e una riflessione sui progetti futuri.
Con il digitale terrestre ho scoperto nuovi canali e mi sono appassionata alle trasmissioni di Real Time, in particolare del programma Shopping Night.
Nello spot di Buone Feste ho scoperto una cosa sensazionale.
Qui sotto potete vedere lo spot...
Non avete notato niente? Come è stata decorata la punta dell'Albero di Natale?
Forse ho in mente qualcosa per la cena dell'ultimo dell'anno...
presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento