venerdì 16 dicembre 2011

Altri cadeau natalizi per gli utenti della biblioteca

Le sorprese per i nostri utenti non sono finite.
Devo dire che in questi giorni sto davvero lavorando sodo e le ore per dormire cominciano ad essere insufficienti...e poi la mia colite non cessa a diminuire!!!
Dopo il mio bollettino di guerra vi propongo altri cadeau che daremo ai nostri utenti.
Li ho realizzati questo pomeriggio in fretta e furia, ma il risultato mi soddisfa.
Ho preso una confezione di biscotti Bucaneve. In commercio ho trovato un pacco che ha anche i biscotti con le forme natalizie dell'alberello, della campanella e della stella.
Ho spruzzato lo spray dorato nel retro e nel verso dei biscotti e li ho lasciati ad asciugare.
Ho legato lo spago doppio in modo da creare un gancio e poter poi appendere la decorazione al proprio albero di Natale.
Ho passato poi un altro pezzettino di spago sotto il nodo, ho applicato una strisciolina di nastro rosso velato con striature dorate ed infine ho incollato  una paillettes rossa.
Ogni biscotto adesso è diventato una decorazione.
L'ho confezionato all'interno di una bustina di cellophane trasparente, chiusa con una pinzatrice. Il biglietto di auguri chiude il tutto.
Qui sotto infine potete ammirare il cesto con queste decorazioni e con gli altri cadeau (vedi post precedente).

Nessun commento:

Posta un commento