giovedì 22 marzo 2018

Torta di pannolini per Tristano

Questo post l'ho dedico all'ultima torta di pannolini che ho fatto. 
E' per un bimbo che si chiama Tristano ed è tutta azzurra.
Come elementi decorativi ho scelto:
  • nastro di grogrè azzurro
  • nastro di cotone a quadretti
  • pizzo di carta bianco
  • cavallini di legno
  • perline
  • bottoni celesti
  • cartoncino azzurro per fare le striscioline
  • 3 mini biberon di plastica
La torta è composta da 28 pannolini disposti su due piani.
Ecco i dettagli delle decorazioni.
Ho realizzato un biglietto per il nome del bimbo con del cartoncino azzurro e uno ondulato.
In alto ho posizionato tre piccoli biberon pieni di caramelle gommose per la sorella maggiore.
Vi piace questa torta di pannolini? 👶👶👶
Ho confezionato la torta con del cellophane trasparente.
E per concludere i collage finali...

Nessun commento:

Posta un commento