domenica 17 dicembre 2017

Confezioni regalo per Natale 2017 2° parte

Nella seconda parte dei regali per Natale 2017 ci sono diverse buste.
Ho scelto soggetti natalizi in pannolenci ed ho voluto coprire le puntine di chiusura con del nastro di cotone e di velluto.
Per scrivere i messaggi di auguri ho usato una penna rossa e dorata di glitter.
Qui sotto altri due pacchetti in carta rossa o dorata e campanellina in pannolenci.
Infine due pacchetti un pò più elaborati.
Il primo in carta a righe rosse e bianche e una speciale decorazione. Il nastrino con la scritta Merry Christmas e perline di legno verdi. 
Ho fatto anche un fiocchetto in velluto rosso e un alberello di legno in cui ho inciso il mio messaggio di auguri.
Il secondo in carta rossa con un nastrino natalizio di cotone e l'alberello di legno.

Nessun commento:

Posta un commento