giovedì 4 maggio 2017

Mollette con calamita per la biblioteca San Giovanni

Ciao a tutti!
In questo post e nei prossimi che pubblicherò potrete vedere dei gadget realizzati per la Biblioteca San Giovanni.
Comincio oggi con delle mollette di legno.
Vi ricordate quelle che avevo fatto per un compleanno della biblioteca?
Cliccate qui per rivederle...
Ho scelto delle mollette da bucato e vi ho incollato sopra dei tappi di plastica.
All'interno ho applicato sempre con la colla un cartoncino plastificato.
L'ho personalizzata con la scritta della biblioteca.
Dietro le mollette ho incollato dei pezzetti di calamita.
Le mollette sono diventate dei magneti da appendere sul proprio frigorifero.
A presto con i prossimi gadget!!!

2 commenti:

  1. Mi piace moltissimo l'idea e mi piace anche la realizzazione... Sono bellissime!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Benedetta...sei sempre molto carina :-)

    RispondiElimina