venerdì 16 dicembre 2016

Segnalibri natalizi

Ben trovati amici!
Nel post precedente vi avevo fatto vedere i segnariga in pannolenci.
Oggi invece vedremo come ho preparato i segnalibri durante il mio 1° laboratorio.
Ecco cosa vi serve:
  • pannolenci di diversi colori 
  • colla bostik trasparente
  • forbici
  • matite
  • righello
  • legnetti (tipo quelli dei gelati)
Io ho scelto come soggetto un alberello di Natale.
Se volete potete stampare il template.
Ritagliate il modello e ricalcatelo sul pannolenci.
Una volta tagliato incollatelo sul legnetto e lasciate asciugare.
Ne ho realizzati di diversi colori.
Per personalizzare il segnalibro ho deciso di incidere il legnetto con il pirografo.
In alcuni ho scritto l'acronimo della Biblioteca San Giovanni (BSG) in altri il nome intero.
Questi due sono personalizzati con il mio nome e quello di una mia collega.
Sono davvero carini.
Sono davvero soddisfatta di queste creazioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento