venerdì 23 settembre 2016

Torta di pannolini per Valentina

Ciao amici miei.
Questo post è completamente dedicato alla mia ultima torta di pannolini.
Questa volta la destinataria è una bella femminuccia: la piccola Valentina.
Nei puzzle qui sotto potete vedere in sintesi le fasi di preparazione.
Sul piatto trasparente ho iniziato a creare la struttura, composta da 30 pannolini.
Oggi ho utilizzato il rotolo dello scottex ed ho scelto il pizzo di carta color giallino. 

A questo punto passo a descrivervi la fase decorativa.
La torta per Valentina va dai toni del lilla, del giallo paglierino e dell'arancio.
Il primo piano è circondato dal centrino legato da un nastro ad uncinetto.
Ho incollato tutto intorno anche delle paillettes lilla.
Nelle foto sotto potete ammirarla in tutte le angolazioni.
Il secondo piano è tenuto insieme da un nastro di raso lilla. Ho inserito un pettine ed una spazzola.
Al centro ho incollato una bambolina arancio.
Ho inserito anche una biglia in pannolenci e delle coccardine.
In cima c'è spazio per una spugnetta a forma di paperella.
Un'attenzione particolare ai dettagli dei fiocchetti e al bigliettino!!!
Vi lascio con altre immagini per apprezzare questa mia torta di pannolini!!!
Concludo con i miei consueti collage!!!

Nessun commento:

Posta un commento