domenica 24 aprile 2016

Bottigliette decorate

Avevo in casa da molto tempo delle bottigliette di vetro. Che farci?
Pensa, pensa, pensa...dei cadeau alcolici!
Le ho riempite con del limoncello e le ho decorate con del cartoncino giallo ondulato.
I passaggi sono sintetizzati nel collage qui sotto.
1) Disegnate delle stelline nel retro del cartoncino
2) Ritagliate le stelline
3) Fate due buchini e inseriteci un pezzo di elastico trasparente
4) Infilate due campanellini e fate un nodino
Ecco che vanno a crearsi le mie stelle. In seguito andranno incollate sul vetro di ogni bottiglie
Io uso sempre il bostik trasparente...non mi va di scottarmi con la colla a caldo!
Infine le ho confezionate all''interno di bustine di cellophane trasparente.
Ho scelto della rafia verde, del tessuto e una paillette gialli come elementi decorativi.

Nessun commento:

Posta un commento