martedì 19 gennaio 2016

1° Busta natalizia con decorazioni in pasta di sale

Come avrete capito per me è molto importante la confezione regalo!!!
Deve essere personalizzata e curata il più possibile. Anche questo è il bello di ricevere un regalo!!!!
Ecco l'ultima busta regalo di queste feste.
Ho preso una busta di carta abbastanza grande di colore rosso e l'ho trasformata!!!
Con le decorazioni di pasta di sale che ho fatto a volontà ho creato una decorazione ad albero di Natale!
Ho tagliato tre strisce di nastro quadrettato e l'ho reso rigido con della colla trasparente.
Le strisce devono essere di lunghezza progressiva: dalla più lunga alla più corta.

  • 1° striscia: 16 cm
  • 2° striscia: 13 cm
  • 3° striscia: 10 cm
Alle estremità ho incollato le stelle.
La parte alta dell'albero è invece un fiocco, legato da un cordoncino che passa tra due buchi nella carta!!!
Completano il fiocco una stellina più piccola nel nodo e della rafia rossa.
Ma le decorazioni non sono finite qui.
Un fiocco di juta sul manico e una stellina di guarnizione al biglietto.
Cosa ne pensate amici miei?
Spero che la mia amica sia stata contenta!!!!

Nessun commento:

Posta un commento