lunedì 7 dicembre 2015

Ghirlanda con le bustine del thè

L'atmosfera natalizia comincia ad arrivare anche dalle mie parti.
Oggi vi mostro un progetto per le prossime festività.
Si tratta di una ghirlanda molto originale, fatta con le bustine del thè.
Mi sono procurata un cerchio di polistirolo ed ho iniziato a ricoprirlo con del nastro. Io ne ho scelto uno dorato largo 2 cm.
Ho preso un cordoncino dorato per fare il gancio.
La fase decorativa lascia spazio alla fantasia personale.
Io ho usato un nastro rosso grogrè per farci un fiocco. L'ho arricchito poi con del nastro retato e delle perline.

Con sapiente pazienza prendete le bustine di thè. Io ho preferito quelle di colori e gusti differenti.
Incollatele tutte intorno al vostro cerchio con del bostik trasparente.
Ecco il risultato finale che potrete appendere dove volete.
Finite le feste potrete bere tante tazze fumanti.
Siccome si tratta di un regalo ho creato anche la confezione.
Ho presto una busta bianca e l'ho personalizzata con un biglietto rosso natalizio.
Ho chiuso il tutto con del nastro dorato.
Ne è venuto fuori un bel lavoro!!!

Nessun commento:

Posta un commento