sabato 11 aprile 2015

Bustina a forma di coniglio

Sono una che spulcia molto il web e mi è venuta voglia di fare una bustina speciale per la Pasqua.
Ho preso carta e matita e mi sono messa al lavoro.
L'idea è quella di dare una forma di coniglietto a una bustina porta cioccolatini.
Mi servono:
  • carta da pacchi
  • una matita
  • forbici
  • biadesivo
  • un nastro
  • un pennarello
Le immagini sotto descrivono le diverse fasi.
1° FASE: scegliete della carta da pacchi
2° FASE: ritagliate un foglio A4
3° FASE: piegate a metà il foglio. Applicate dei pezzetti di nastro biadesivo nel bordo indicato dalla freccia
4° FASE: mettete altro biadesivo sempre nel verso della freccia
5° FASE: disegnate con la matita la sagoma della testa e delle orecchie del coniglio
6° FASE: chiudete la bustina con del nastro, dopo averla riempita di cioccolatini
7° FASE: con l'aiuto di un pennarello ho disegnato il musino e gli occhietti del coniglio
Ecco la mia bustina di Pasqua a forma di coniglietto.

3 commenti: