giovedì 5 marzo 2015

Alberello di Natale 2014 con tre bastoncini di legno

Il Natale è passato da un pò, ma non avevo ancora pubblicato questo mio lavoro!
Diciamo che il procedimento è lo stesso dei miei alberelli di natale con dei bastoncini.
Qui ovviamente le dimensioni sono maggiori. Procuratevi tre bastoncini di legno lunghi circa 20 cm e dei nastri di varie larghezze. 
Io ho scelto le tonalità del rosso e del beige in varie fantasie.
Unite i rami con dello spago. In alto create un anello, che vi servirà per appendere l'albero.
Cominciate ad annodare i nastri in ordine crescente dal basso verso l'alto.
In cima ho incollato una stella di natale fatta in pannolenci. Ve la ricordate?
Potete vedere il mio progetto dell'anno scorso cliccando qui.
Nei nodi dei fiocchi ho incollato dei bottoni bianchi e delle perline rossi in maniera alternata.
Eccolo in tutto il suo splendore!!!

1 commento:

  1. Ciao Sara si è vero Natale è passato da un po' ma è sempre piacevole vedere tutti i tuoi lavoretti /tutorial...troppo simpatico....kiss!
    Serena

    RispondiElimina