lunedì 2 dicembre 2013

Cuscini portafedi

In questo post vi voglio mostrare due cuscini portafedi realizzati da mia madre.
Per il matrimonio dei miei cognati abbiamo preparato il cuscino "militare", abbinato alle bomboniere!
L'interno è stato riempito con dell'ovatta!!!
Completano il cuscino due fiocchetti con il nastro di cotone verde...
Ecco come sono belle le fedi legate ai fiocchi...
Questo invece è il mio cuscino portafedi, realizzato con lo stesso tessuto del mio vestito!
Sono state fissate con il ferro da stiro le nostre iniziali in swarovski.
Ecco con la fede...

5 commenti:

  1. Veramente unico il cuscino porta-fedi "mimetico"!
    Si toglie veramente dal coro!!!
    Particolarissimo, pur nella sua naturale semplicità ;-))

    RispondiElimina
  2. Buongiorno volevo sapere che misure a il cuscino grazie

    RispondiElimina
  3. Le dimensioni del mio cuscino portafedi sono: 20x15!

    RispondiElimina
  4. Vorrei essere contattata per ordinare.grazie

    RispondiElimina